Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
LA RIVA DEGLI ANGELI
Archives
18 avril 2010

Senza di te: A.Gherib

Non rimanere così lontano da me,

amore della mia esistenza.

Senza di te,

sono fragile come un fiocco di neve,

debole come una colomba ferita,

triste come un mimosa senza primavera.

Non abbandonarmi bussola del mio cammino,

lascia che la tua luce raggiunga la mia anima,

che la vela del mio battello

trovi il tuo volto.

Libera il mio cuore

dalle macerie della terra,

non voglio più vedere le mie lacrime

nei tuoi occhi

e le mie ferite sul tuo corpo.

Liberami dai fardelli dei miei cari

e non lasciare che il destino

spenga la mia candela.

Tu, stella dell’universo.

Tu che spacchi il granello e il nocciolo.

Tu che fai uscire il morto dal vivo

e il vivo dal morto.

Non svanire come una manciata di sale

buttata in un fiume.

Senza di te,

la vita è uno gioco strano

un labirinto senza fine

un volto senza sorriso

e un bambino senza infanzia.

Publicité
Commentaires
LA RIVA DEGLI ANGELI
Publicité
Newsletter
Publicité